Epic pubblica il primo teaser trailer per Infinity Blade: Dungeons

Epic Games ha da poco pubblicato su YouTube il primo teaser trailer per Infinity Blade: Dungeons, un titolo sviluppato appositamente per riflettere le caratteristiche e la potenza grafica del processore A5X presente sul nuovo iPad.

Infinity Blade: Dungeons sarà essenzialmente un vero e propri dungeon-crawlser, ovvero un titolo dove ci troveremo ad esplorare dei dungeon e delle caverne, con lo scopo di riuscire a forgiare l’arma perfetta, anche nota come Infinity Blade, da cui il gioco prende il nome. Il gameplay di Dungeons si distingue da quello a cui siamo abituati principalmente a causa delle grandi possibilità esplorative, in quanto potremo visitare liberamente il territorio ed interagire in modo più completo con i nemici attraverso delle gestures sul nuovo schermo Retina del nuovo iPad. Gli scenari saranno molto elaborati e dettagliati, e gli spostamenti saranno resi possibili da dei percorsi tracciati da noi attraverso dei tap su schermo, mentre per degli spostamenti prolungati potremo semplicemente mantenere attivo il contatto tra dito ed iPad.

Mike Caps, presidente di Epic Games, ha dato un assaggio di Infinity Blade: Dungeons durante l’evento di presentazione del nuovo iPad così da dare un’idea delle capacità grafiche del Retina display e del processore dual-core A5X con GPU quad-core, quattro volte più potente rispetto al Tegra 3. A poche ore dall’evento la casa produttrice del gioco ha pubblicato il primo teaser trailer:

Non è stata comunicata una data di rilascio per Infinity Blade: Dungeons, ma è probabile che verrà pubblicato su App Store o il giorno di lancio dell’iPad o poco dopo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store