Dracula the Last Sanctuary HD- La recensione di iPadItalia

Dracula the Last Sanctuary è il gioco in cui dovrete cercare di catturare ed uccidere il celeberrimo conte Dracula. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia

VEDI SU APP STORE

Dopo aver salvato Mina, Johnatan Harker sembra essere tornato vittorioso dalla Transilvania, ma è soltanto un’apparenza, infatti il conte Dracula l’ha seguito sino a Londra. Il personaggio presto si accorge del fatto e decide di riprendere la caccia spietata al vampiro più famoso della Terra per ucciderlo una volta per tutte. Il titolo inizia dall’ultima dimora del Conte, la tenuta abbandonata di Carfax in cui dovrete cercare indizi sulla successiva destinazione o covo dello stesso.  Il vostro compito sarà quello di scoprire gli oggetti nascosti per avvicinarvi sempre più alla cattura ed uccisione del nemico che sta spaventando tutta l’Inghilterra. All’avvio dell’applicazione non vengono offerte svariate modalità di gioco, pertanto l’unica sezione alla quale potrete accedere sarà la “Storia”. A differenza di altri elementi del settore, Dracula the last sanctuary non integra le in-app, pertanto in ogni schema non guadagnerete punti/denaro da spendere in un determinato negozio.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni