N Photography Italia: la prima rivista italiana interamente dedicata al mondo Nikon e ai suoi appassionati!

Siete appassionati di fotografia? Utilizzate apparecchiature fotografiche Nikon? Se si potrebbe interessarvi “N Photography Italia“, una rivista italiana per iPad interamente dedicata al mondo Nikon e ai suoi appassionati. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Con “N Photography” ogni mese sarà possibile trovare trucchi e consigli, spiegati con un linguaggio semplice e accessibile, per trarre il massimo dalle fotocamere Nikon; si avranno sempre a disposizione le notizie più aggiornate sull’attrezzatura e sul mondo Nikon, si potranno leggere in anteprima le prove di fotocamere, obiettivi e accessori e approfondire la tecnica fotografica grazie agli articoli dedicati alle tecniche di ripresa.

Tutto questo con la comodità e l’eleganza di un semplice tocco delle dita sul display di iPad. Oltre a poter sfogliare le pagine, si potranno anche ingrandire le immagini e, girando lo schermo, passare alla visualizzazione delle pagine affiancate.

Sottolineiamo che anche se l’applicazione può essere scaricata gratuitamente, le singole copie, o eventualmente un abbonamento, dovranno essere acquistati. L’Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno, ad esempio, costa 23,99€.

Ad avvenuta conferma dell’acquisto, il costo verrà addebitato sul proprio account iTunes. L’abbonamento, peraltro, verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store ed il relativo costo addebitato entro 24 ore dallo scadere dell’abbonamento corrente. Così come accade in riviste analoghe, per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo è necessario visitare il proprio account Apple: ad esempio, è possibile disattivare il rinnovo automatico esprimendo detta scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell’abbonamento corrente.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotografia