RACING MANIA HD: le sportellate su iPad non fanno male!

Dopo averlo visto in azione su iPhone, arriva anche in versione HD questo spassosissimo gioco di corse, che promette di farci letteralmente impazzire, sfidando avversari agguerriti o i nostri amici, in una pazzesca sfida all’ultima sportellata: RACING MANIA HD è disponibile da oggi!

Fino ad ora abbiamo visto arrivare su iPad giochi di guida in 3D come Real Racing Hd, Need for Speed e Asphalt 5, e tutti noi abbiamo pensato una cosa: “Mamma mia che bello guidare su iPad!” . Con Racing Mania questa frase diventerà ” Mamma mia quanto è bello vincere sgommando in curva addosso agli avversari!”.

Si tratta di un modo tutto nuovo di guidare una vettura. Il gioco è interamente in bidimensione ma non ha nulla da invidiare agli altri titoli del genere, poichè le vetture sono tutte ben riprodotte partendo da un dettagliato modello 3D e la tipologia delle piste e la visuale dall’alto non fanno assolutamente rimpiangere l’assenza delle tre dimensioni.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche di questo divertente gioco:

  • 15 piste – 5 su sterrato, 5 in città e 5 nel futuro, di giorno o di notte, dove dare il meglio di se stessi per vincere, dominando la corsa in curva, in accelerazione, sgommando o sportellando gli avversari.
  • 10 micro macchinine di tutti i tipi.
  • 3 livelli di difficoltà
  • Shop alla fine di ogni gara
  • Bluetooth per partite multiplayer
  • 3 modalità diverse di guida (accelerometro , freccie , volante)
  • possibilità di customizzare le musiche nel gioco con la tua musica preferita

Vi possiamo anticipare che il gioco è davvero divertente, ma presto vi proporremo una video recensione completa!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store