Diffuso un nuovo video su Steve Jobs all’interno di un filmato contro IBM ispirato a Ghost Busters

Network World ha diffuso un video fino ad ora mai visto relativo ad una compagna di Apple contro IBM, ed il filmato è stato fortemente ispirato a Ghost Busters, com’è possibile notare anche dalla colonna sonora.

Come da titolo, nelle ultime ore è stato diffuso un video da Network World relativo ad una campagna pubblicitaria interna, quindi non pensata per essere condivisa con il pubblico, realizzata dalla compagnia californiana contro “Big Blue” (IBM), in cui è chiaramente visibile per pochi istanti anche il co-fondatore di Apple Steve Jobs! Il filmato, intitolato Blue Busters, è chiaramente ispirato a Ghost Busters ed è stato originariamente realizzato nel 1984; anche la colonna sonora è stata basata sul tema di Ghost Busters nonostante in questo caso sia stata leggermente rielaborata per riflettere la nuova produzione.

Steve Jobs apparirà ai minuti 3:00 e 4:04, mentre qui di seguito potete trovare il video di Blue Busters:

Questo filmato, insieme anche a “1944”, mostra chiaramente come Apple fosse intenzionata fortemente a contrastare IBM nel settore aziendale, nonostante i suoi successi siano al tempo stati limitati.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità