Kings Can Fly: un puzzle game tra le nuvole – La recensione di iPaditalia

Se i puzzle game e i rompicapo sono il vostro pane quotidiano, allora potreste certamente apprezzare questo Kings Can Fly, in cui dovremo guidare dei dirigibili verso la meta, facendo attenzione agli ostacoli che si presenteranno lungo il cammino.

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un puzzle game fantasioso, in cui dovremo aiutare la popolazione del regno ad effettuare grandi spostamenti aerei. I dirigibili si muoveranno sulla griglia di gioco in modo del tutto automatico, anche se toccherà a noi dirigerli e fargli cambiare direzione a seconda delle nostre esigenze. Difatti, dovremo raggiungere un determinato obiettivo sulla griglia di gioco, ma purtroppo tra i dirigibili e le meta si frapporranno imponenti montagne, ponti, uragani e, più in generale, ogni genere di pericolo possibile. E così, grazie a vari oggetti, tra cui dei preziosi mulini a vento, dovremo indirizzare il movimento dei dirigibili, che verranno influenzati proprio dalla traiettoria dei mulini da noi posizionati.

Questa “confusione” iniziale che ci viene a creare potrebbe un po’ scoraggiare nei livelli più difficoltosi, ma basteranno pochi istanti per ruotare la visuale e guardare lo stage in ogni sua parte. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

Il titolo è disponibile in App Store con una build universale, che consentirà un maggiore comfort sul grande schermo di iPad, che consente una visuale più chiara, rispetto al piccolo schermo dell’iPhone. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi