Morning Star, un nuovo gioco con un obbiettivo “irragionevole”

Riportiamo un articolo recentemente pubblicato su Tuaw, nel quale, appunto, si parla di Morgning Star, un nuovo gioco realizzato da Industrial Toys (neo società di uno degli sviluppatori originari di Halo) e che pare voler reinventare l’idea di shooter games per dispositivi touch.

Alex Seropian è uno dei degli sviluppatori originari di Halo e ora ha avviato una nuova azienda a Los Angeles, chiamata Industrial Toys che oggi ha annunciato il suo primo titolo, uno shooter game chiamato Morning Star che il team spera possa re-immaginare il genere per i dispositivi touch.

E’ disponibile un trailer del gioco dal quale potete notare che la Industrial Toys non scende a compromessi con la qualità della grafica. Al di là di qualche immagine, comunque, non ci sono molte informazioni al riguardo. Ci sono gli alieni, le armi ed un nuovo schema di controllo che si presume possa funzionare in modo eccellente sui dispositivi touch.

La Industrial Toys afferma che l’obiettivo del tutto irragionevole è quello di cambiare completamente le principali aspettative che i giocatori hanno per i loro giochi per cellulari.

Si tratta di un obbiettivo che moltissimi sviluppatori iOS hanno già cercato di raggiungere e che però solo poche compagnie (tra cui la Epic Games con il popolare Infinity Blade) attualmente sono riuscite a raggiungere. Ma Industrial Toys promette di riuscire a fare altrettanto.

Via

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità