HP TouchPad: da un lato si spera in Android, dall’altro si spera in un ritorno di WebOS

Prima l’abbandono di HP per quanto riguarda WebOS, successivamente arrivano grandi sconti per il TouchPad in vari e noti negozi americani con conseguente “sold out” in pochissime ore. Ed ora, cosa succede? Insorgono gli utenti… C’è chi confida in un probabile porting di Android e chi invece invita HP a non abbandonare il progetto WebOS.

Gli utenti che hanno acquistato il TouchPad non ci stanno e vogliono che gli aggiornamenti continuino anche per il loro amato tablet. In queste ultime ore infatti, molti acquirenti hanno deciso di usare il web per esprimere il proprio parere, invitando HP a non abbandonare il progetto WebOS o –cosa molto improbabile– di rilasciare i codici sorgenti e renderli open source, così che qualche sviluppatore volenteroso, possa metterci mano migliorando il sistema. Il tutto avviene tramite il noto social network Twitter, aggiungendo al proprio messaggio l’hashtag #savewebos.

Addirittura è stato postato anche un video su YouTube in cui viene chiesto di salvare WebOS:

Una buona fetta di utenti, invece, confida in Android, sperando in un possibile porting di Android 3.x Honeycomb e mettendo in palio anche del denaro per colore che ci riusciranno.

via – androidup.com e ubergizmo.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità