8-bit vs 16-bit HD: scontro tra vecchio e ancora più vecchio!? – la recensione di iPadItalia

8-bit vs 16-bit HD promette e non mantiene: in realtà nel gioco non si decide quale delle due grafiche sia la migliore… ma ci si limita a fare un gran caos con entrambe. Il risultato? Qualceh minuto di intenso e caotico divertimento, per ogni amante dei retro games.



Sul nostro schermo compaiono dall’alto navicelle di due tipi differenti: quelle verdi, a tinta piatta, sono in grafica 8-bit; quelle arancioni sono in grafica 16-bit. Lo scopo del gioco è eliminarle tutte, prima che raggiungano la base dello schermo: ma per farlo occorrerà usare l’arma adeguata al tipo di grafica, scegliendo il pulsante adatto nella parte bassa del monitor e procedendo poi ad “indicare” le navicelle di quel tipo.
8-bit vs 16-bit HD però è un prodotto pregevole: difficilmente vi ruberà il cuore, ma se volete un titolo semplicissimo con cui perdere qualche minuto e siete fans della grafica retro, potreste davvero aver trovato pane per i vostri denti: provare almeno la versione gratuita, in questo caso, è d’obbligo!

8-bit vs 16-bit HD è disponibile su App Store a 0,79 € o in versione lite, gratuita.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store