Magic Score Keeper, il life counter dei giochi di carte arriva su iPad

E’ disponibile su App Store l’applicazione Magic Score Keeper per iPad: giocate a Magic, Yu-Gi-Oh o simili? Avete bisogno di un life counter rapido e indolore? Allora questa applicazione potrebbe tornarvi utile.

Appena lanciata l’app avrete a disposizione quattro diversi schemi di gioco tra cui scegliere. Tali schemi ricoprono le varie tipologie di sfide tipiche di giochi come Magic: 1 vs 1, 2 vs 2, Two Headed Giant, Archenemy.

Oltre alle classiche modalità uno contro uno e due contro due, nell’app troviamo anche  la Two Headed Giant e Archenemy.

Two Headed Giant (letteralmente Gigante a due teste) è una modalità di gioco per quattro giocatori in coppie di 2. Ogni coppia, come un gigante a due teste, condivide lo stesso punteggio vita e veleno e in oltre agiscono contemporaneamente come una persona sola.

Archenemy invece è una modalità 3 vs 1 dove tre giocatori si coalizzano contro il loro Archenemy. In questa modalità ogni giocatore ha il suo punteggio vita separato e la partita finisce quando l’archenemy viene sconfitto o quando tutti e tre i giocatori della coalizione vengono sterminati.

Magic score keeper offre anche la possibilità ai giocatori di personalizzare il proprio alter-ego digitale con immagini prese dalla libreria immagini o scattando al momento una foto usando la fotocamera (se presente) del proprio iPad. Questa opzione è particolarmente divertente durante i tornei o nelle serate con gli amici. In un prossimo aggiornamento, questa modalità di personalizzazione verrà ulteriormente potenziata.

Se invece preferite usare gli avatar di base, Magic score keeper vi mette a disposizione quattro fantastici alter-ego digitali animati. Reagiscono automaticamente a tutte le situazioni, cambiando espressione ad esempio quando vengono colpiti o quando i punti vita iniziano a scarseggiare.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store