Ricordate il vecchio e caro Babel Rising in cui ci siamo ritrovati ad assumere il ruolo di un dio, al fine di evitare che i lavoratori realizzassero con successo la costruzione della Torre di Babele? Bene, capovolgete completamente le meccaniche di gioco e con Babel Running iniziate a scappare dall’ira di quello stesso dio.
In questo caso, dunque, il nostro scopo è quello di raccogliere il maggior numero di pietre possible per costruire la Torre di Babele, evitando i mille ostacoli presenti a schermo. Come facile intuire anche dagli screen presenti in questo articolo, Babel Running è un runner game.
Correre con le pietre in mano non sarà impresa facile, soprattutto considerando che il dio preposto ad impedire la nostra opera è pronto a ricorrere ad ogni mezzo:,fionde, enormi rocce, serpenti….e se non dovesse bastare lo stesso dio in persona si unirà alla festa. Di conseguenza, non solo dovremo stare attenti ai classici ostacoli, ma dovremo anche tenerci lontani dai vari cataclismi che ci verranno gettati contro: fulmini, tsunami o piogge di meteoriti infuocate, qualunque cosa va bene per bloccare l’avanzamento della costruzione…[continua la lettura su iPhoneitalia]