SuperMushrooms: un flipper che si veste a defense game

Almeno a giudicare dagli screen di gioco, questo SuperMushrooms potrebbe incarnare le stesse meccaniche del ben noto Piante contro Zombie di PopCap. Non è così, e sebbene un titolo piacevole, SuperMushrooms non è certamente paragonabile al primo.

VEDI SU APP STORE

Le prime differente con il titolo sopracitato riguardano i protagonisti di gioco. Niente zombie e niente piantine, ma solo funghi e tossine. Il nostro compito sarà quello di disseminare funghi a protezione della nostra casa, su tutta la griglia di gioco. A differenza del citato Plants Vs Zombie, però, i funghi non rilasceranno sostanze per colpire i nemici. Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche di un flipper game. Difatti, attraverso semplici tap a schermo riusciremo a far rimbalzare le tossine nell’area di gioco, e quando verranno a contatto con i funghi saranno danneggiate. Ovviamente, non dovremo far passare le tossine nemiche, altrimenti scadremo verso la classica schermata di game over.

SuperMushrooms ha anche un costo contenuto di 0,79€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. L’applicazione è universale e quindi fruibile su iPhone e iPad con il medesimo download. Come spesso accade per i prodotti dello stesso genere, il grande schermo dell’iPad risulta più confortevole e adatto…[continua la lettura su iPhoneitalia]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi