Sheep Up! è un tilt game made in Italy davvero ben fatto, divertente e con meccaniche di gioco semplici, intuitive ed accessibili a tutti. Scopriamo insieme cosa offre il gioco, una volta aperta la meravigliosa scatola di cartone che farà da cornice ad ogni stage.
VEDI SU APP STORE
Sheep Up! è, in fin dei conti, un tilt game. Difatti, sfruttando l’accelerometro dei vari dispositivi, dovremo guidare una pecorella in stage ambientati all’interno di scatole di cartone. La pecorella rimbalzerà automaticamente, e il nostro obiettivo sarà quello di raggiungere la casella raffigurante l’uscita. Dopo pochissimi livelli, ci renderemo conto che il nostro compito non sarà sempre così facile e immediato. Spesso, infatti, dovremo prima saltellare su “mattonelle” contenenti le chiavi di fine livello, e solo dopo potremo guidare la pecorella verso l’uscita.
Sheep Up!, ripetiamo, è un gioco estremamente semplice nell’idea e nelle meccaniche di base: sarà sufficiente tiltare il dispositivo per spostare la pecora e farla giungere a destinazione. Nonostante questa semplicità di fondo, Sheep Up! è un titolo assolutamente da provare, che diverte grazie ad un grado di sfida piacelo. Il costo è contenuto, e la build universale è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 0,79€. Inoltre, la tipologia di gioco rende bene sia sul piccolo schermo di iPhone, che sul grande di iPad, dove forse è più apprezzabile la realizzazione tecnica. Consigliato. Beeeeeeee…[leggi la recensione completa su iPhoneitaloa]