Accendiamo i motori con Asphalt 7: Heat – VideoRecensione

Disponibile da poche ore sullo store di Apple, il nuovo titolo dedicato al mondo delle corse di Gameloft: Asphalt 7: Heat.

VEDI SU APP STORE

Dopo settimane di attesa, è finalmente disponibile al download su App Store il nuovo capitolo dedicato alle corse automobilistiche targato Gameloft: Asphalt 7: Heat.

L’attesa non è stata vana: come potrete vedere dalla videorecensione, la Gameloft ha fatto un ottimo lavoro, ottimizzando il titolo con la nuova grafica disponibile sull’iPad di terza generazione.
Come per gli altri titoli della serie, saremo a bordo di potenti autovetture.

Due le modalità di gioco principali stand alone: modalità carriera e corsa singola.
Prevista, come sempre, anche la modalità multiplayer: come sempre potremo giocare sia in live con altri giocatori, sia in rete locale utilizzando connessione WiFi o Bluetooth.

In Asphalt 7: Heat, a differenza dei titoli precedenti, oltre ad avere il singolo obiettivo della corsa, avremo altri obiettivi che ci permetteranno di accumulare soldi e stellette.
Il parco macchine è stato rivisto completamente e ora si parte, obbligatoriamente, con una 500 Abarth: le autovetture disponibili sono 60 in tutti e potranno essere sbloccate e acquistate con l’avanzare del gioco.
Non mancano i nuovi circuiti: Londra, Hawaii, Parigi ed altri.

Siamo rimasti impressionati dalla fluidità e grafica del gioco: veramente un ottimo lavoro, soprattutto se si considera che il titolo pesa quasi 1,5 GB.
La Gameloft garantisce il supporto ai prodotti Apple, dall’iPhone 3Gs, iPad e iPod Touch di quarta generazione.
Asphalt 7: Heat è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, in versione universal e localizzato in italiano.

Ma ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store