Se amate i flipper game, questo Pinball Maniacs merita quanto meno di essere testato, non fosse altro perché gratuito e comunque ben fatto, ricchi di oggetti e obiettivi da raggiungere all’interno dei tavoli da gioco. Un prodotto che mixa gli elementi pinball ad altri tipici dei breckout game.
Primo fra tutti, la possibilità, in ogni manche, di sbloccare degli obiettivi che ci verranno assegnati a gruppi di tre. Insomma, non dovremo solo badare a non far cadere la pallina giù per il tavolo, ma concorrere per sbloccare queste mini missioni. Inoltre, il tavolo, che all’apparenza può sembrare piccolo, contiene molte scorciatoie che si attiveranno con il passare del tempo. Ad esempio, nel primo tavolo sbloccato sin da subito, potremo attivare cannoni per poter lanciare la nostra pallina contro il grande mostro posizionato al centro del tavolo, cercando così di colpire il baule che rilascerà monetine da dover raccogliere in seguito. Sono molti i pulsanti da attivare e i ponti da costruire, così da dare alla palline altre vie di sbocco. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]
Trovate il titolo direttamente a questo indirizzo, diffuso come build universale e quindi godibile sia su iPhone che su iPad. Il grade schermo aiuta alla visibilità della pallina, ma anche su iPhone il gioco risulta scattante e divertente.