CNET mette alla prova la resistenza del nuovo iPad con una serie di test brutali

La resistenza dei vari Apple device è da sempre stata criticata dalla maggior parte degli utenti “esterni” e non solo. Dopo una serie di crash test eseguiti da CNET, il commento finale è che il nuovo iPad pare essere decisamente resistente.

Quando acquistate un nuovo device, che sia di Apple o non, sicuramente avrete evitato che subisca degli urti, che possa cadere, che possa essere graffiato e molto altro. Naturalmente tale senso di protezione è normale verso un qualcosa che effettivamente è nuovo e per cui avete speso del denaro, ma se per caso una di queste situazioni dovesse accadere come reagirebbe il dispositivo?

A questa domanda hanno cercato di offrire una risposta i ragazzi di CNET, in particolare Molly Wood, sottoponendo il nuovo iPad ad una serie di test decisamente interessanti e brutali. In primis il dispositivo è stato messo alle strette con basse temperature (un freezer), poi alle alte temperature, ma è anche stato lanciato, fatto cadere, schiacciato ed infine bagnato.

Il video che andrete a vedere non vi piacerà in quanto potreste pensare al vostro iPad in una simile situazione, tuttavia può risultare utile per verificare l’effettiva resistenza del device.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità