I tablet Samsung venivano restituiti dagli utenti non appena capivano che non si trattava dell’iPad

Emergono nuove curiosità dal processo in corso tra Apple e Samsung: tra i documenti proposti dai legali della società di Cupertino troviamo anche delle dichiarazioni di BestBuy dalle quali emerge che molti clienti restituivano i tablet Samsung acquistati da poco perchè insoddisfatti: pensavano di aver acquistato un iPad!

Come prova, Apple ha portato in tribunale e-mail ricevute da Best Buy, dichiarazioni ufficiali dei clienti, note interne della società e altre prove che dimostrano quanto affermato: molti clienti si recavano da Best Buy per acquistare un iPad ma, ingannati dal design simile, finivano per acquistare un tablet Samsung. Tornati a casa, non appena appuravano di aver acquistato un altro terminale, rientravano da Best Buy insoddisfatti perchè pensavano di aver acquistato un iPad…

Al momento non sappiamo quanti dei Samsung Galaxy Tab acquistati dai clienti di Best Buy sono stati restituiti, ma probabilmente si parla di cifre elevate.

Lo scopo degli avvocati Apple è chiaro: dimostrare che l’utente medio può addirittura confondersi e comprare un Samsung Galaxy Tab quando invece desiderava un iPad…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità