CURIOSITA’: Marito “dolcissimo” regala un iPad ricoperto da 1Kg di cioccolato alla moglie per il suo compleanno!

Beh quando si dice “Ormai non ci stupisce più nulla” di solito è vero. Siamo diventati meno fantasiosi, meno sognatori e meno sensibili. Sarà la vita frenetica, sarà che lavoriamo troppo e ci rilassiamo poco. O forse sarà semplicemente che non abbiamo più il romanticismo di una volta e viviamo la vita in modo più cinico. Ma questo decisamente non vale per Stefan Magdalinski, un 40enne inglese, che, pur di fare una sorpresa degna di questo nome, alla moglie, per il suo compleanno, non ci ha pensato un attimo a far ricoprire un iPad con 1Kg di finissimo cioccolato al latte e a farne fare una bella confezione con tanto di fiocco.

Vi chiederete? Ma questo è pazzo! Ricoprire un iPad di cioccolata per regalarlo alla moglie? Beh più che pazzo io lo definirei un uomo pratico e geniale. Conoscendo la passione smisurata della moglie per i prodotti Apple e soprattutto per la cioccolata, perchè non unire le due cose per preparare il regalo perfetto?

Inoltre, aggiungiamoci anche che l’inglese in questione vive a Cape Town, in Sud Africa, dove l’iPad non è ancora arrivato, e soprattutto che ha due amici che gestiscono uno dei più famosi negozi di cioccolata di Londra, associare le due cose ha fatto accendere la cosiddetta lampadina.

Eliminando la scatola e avvolgendo l’iPad in una pellicola trasparente, per evitare che il cacao lo danneggiasse, lo ha fatto letteralmente “incastonare” all’interno di una tavoletta di finissimo cioccolato al latte di oltre 1kg, confezionare per bene con tanto di nastrino viola proveniente dall’interno della tavola, per facilitare l’apertura, e l’ha fatto recapitare alla moglie, giusto in tempo per il suo compleanno.

Inutile dire qual’è stata la reazione della moglie: “Ma amore, va bene che mi piace tanto la cioccolata, ma regalarmene una tavoletta da 2kg mi sembra un’esagerazione!”

E il buon Stefan, godendosi la scena con un bel sorriso, le avrà risposto: “Dai così ti dura tanto e puoi mangiarne a volontà quando non ci sono. Però ti do un consiglio: perchè non provi a tirare il natrino viola che esce dalla tavola?”

A questo punto l’angolo di un qualcosa d’inconfondibile è apparso, e la moglie, da assoluta fan girl di Apple ha capito subito di cosa si trattava e ha urlato: ” Ma non ci credoooo! Un iPad!!!!”

Quindi, scoperta la sorpresa, è venuta la parte più bella, quella cioè di pulire per bene il “pensierino” dai residui di cioccolato e procedere all’accensione del meritato e inatteso regalo!

Che dire? Un’idea davvero originale e molto romantica quella di Stefan. Ha saputo unire due passioni della moglie, inventandosi, anche grazie a piccoli vantaggi dati dal fatto di avere due amici con un negozio di cioccolata, un regalo veramente unico, nel modo di confezionarlo, in quello di proporlo alla moglie, e per come avrà sicuramente mantenuto un atteggiamento composto per non farle capire subito di che si trattava.

Per la serie “solo l’amore fa viaggiare così la fantasia”! Complimenti!

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Curiosità