Il McDonald’s di Virginia Beach aggiunge l’uso gratuito di iPad ai suoi menu McRib

Secondo quanto riportato poche ore fa da Engaged pare che McDonald, la nota catena americana di fast food, abbia aggiunto l’uso gratuito di iPad per i clienti che acquistano un McRib menu. Dopo il salto maggiori dettagli.

 In un periodo caratterizzato dai pasti veloci sembra un po’ strano che un ristorante “fast food” quale McDonald’s offra un’attrazione che potrebbe far sì che i suoi utenti si trattengano a lungo ai tavoli. Comunque, la casa con oltre un miliardo di pasti serviti lo ha fatto. Un McDonand’s situato a Virginia Beach ha sfruttato la popolarità di un altro “Big Macmaker”, inserendo nei suoi locali l’uso gratuito di iPads.

Come si evince dall’immagine che precede, i tablet sono montati sui tavoli, ma è probabile che dopo gli iPads, a rimanere “imbullonati” ai tavoli siano proprio i clienti.

Hugh Fard, il proprietario del franchise, ha avuto l’idea mentre partecipava alla convention annuale mondiale di McDonald’s in Florida. Pur essendo simpatico vedere anche i clienti più anziani alle prese con l’uso delle nuove tecnologie, possiamo solo meravigliarci di quanto saranno splendenti questi dispositivi muniti di retina display dopo aver trascorso un giorno in questo modo.

Via Engaged

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Curiosità