iPad mini: “tutto esaurito” in 35 ore dall’inizio dei pre-ordini per il modello da 16GB

Dopo 35 ore dall’avvio dei pre-ordini, il modello base dell’iPad mini è andato a ruba. La versione bianca, invece, ha fatto registrare il “tutto esaurito”  già nelle prime ore di disponibilità.

Il “sell out” vale solo per gli USA, dove l’iPad mini era disponibile subito per la spedizione, mentre ora invece verrà spedito solo tra due settimane. Apple aveva infatti dato la priorità al mercato americano, rendendo disponibili fin da subito gli iPad mini per i clienti degli Stati Uniti. In Italia la situazione non è mutata: chi ordina oggi riceverà l’iPad mini tra circa 15 giorni. Solo chi avrà la fortuna di essere tra i primi il prossimo 2 novembre presso gli Apple Store fisici potrà acquistare prima un iPad mini. Negli USA, i modelli da 32GB e 64GB saranno regolarmente spediti dal 2 novembre, mentre il modello 3G sarà disponibile solo da metà novembre.

La dilatazione dei tempi anche negli USA sta a significare che i pre-ordini hanno già esaurito tutti gli apparecchi disponibili, così come riportato da Apple Insider.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad mini