Raiden Legacy: uno shooter arcade 4in1

Raiden Legacy farà è l’insieme di quattro giochi appartenenti al genere shooter arcade: Raiden, Radine Fighters, Raiden Figters 2 e il capitolo “Jet”.

VEDI SU APP STORE

Sviluppati originariamente dalla Seibu Kaihatsu, ognuno di questi classici sparatutto a scorrimento non solo è stato ricreato in modo autentico per l’uso su dispositivi mobili, ma è stato anche valorizzato grazie all’aggiunta di nuovissime funzionalità. Il titolo, infatti, non può rientrare nell’ambito di un semplice porting, bensì grazie alle nuove opzioni proposte, incarna un vero e proprio prodotto rimasterizzato. Ed infatti, ogni titolo presente all’interno della collection Raiden Legacy, include tre diverse modalità: “Modalità arcade” che è la sola identica alla opzione originale, “Modalità missione”, che ci permette di giocare utilizzando qualsiasi livello già sbloccato nella opzione arcade e,infine la “Modalità addestramento”, che, come suggerisce lo stesso, ci permette di eccellere con i tuoi livelli preferiti e di fare pratica con quelli più difficili, che sono davvero molti.

Il titolo non ha un costo troppo contenuto, ma se si considerano i quattro giochi presenti all’interno della collezione, ben si possono giustificare i 4,49€ necessari per l’acquisto. Potete trovare il titolo direttamente a questo indirizzo. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi