Man in a Maze: un uomo, un labirinto, tanti robot da evitare

Man in a Maze è una sorta di Pac Man moderno. Dovremo condurre il buffo protagonista di gioco all’interno di vari labirinti, stracolmi di nemici e robot da evitare.

VEDI SU APP STORE

La visuale di gioco inquadrerà l’azione dall’alto ed è proprio per questo che inizialmente ho azzardato un paragone con Pac Man. Alla buffa pallina gialla dovremo sostituire il personaggio di gioco, mentre cercheremo di schivare elementi di disturbo, robot, torrette e nemici vari. a livello di controlli, il solito stick virtuale posizionato sulla parte sinistra dello schermo consentirà di gestire facilmente i movimenti del protagonista, mentre dei semplici tap sulla parte destra consentiranno di utilizzare le armi o lanciare una preziosa pallina, al fine di attivare interruttori o rompere casse contenenti monete.

Man in a Maze, come già anticipato, è un titolo strano, che pur non presentando particolari picchi qualitativi riesce a divertire. Imperdibili le buffe animazioni del personaggio, mentre un tantino migliorabile è la fluidità di movimento del personaggio e la rispondenza tra gli input impartiti dallo stick virtuale e il movimento del personaggio all’interno dell’arena. Il gioco ha un costo di 0,89€ ed è disponibile al seguente indirizzo come build universale. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi