The Adorables: crea un aurora boreale con questi adorabili personaggi

The Adorables è una sorta di “bubble” game in cui controlleremo un fascio di luce per guidare i protagonisti di gioco nel tentativo di creare l’aurora boreale.

the adorables

VEDI SU APP STORE

Il nostro compito è quello di guidare tre piccoli animaletti all’interno dell’area di gioco, così da impattare con tutti gli appigli presenti e colorarli di verde, arancione e viole. Ma c’è un problemino: gli adorabili non riescono più a volare. I cieli notturni sono deserti da mesi, ma l’invenzione del Raggio Aurora ha riacceso le speranze. Dovremo appunto guidare questo raggio boreale, che indirizzerà le piccole creaturine nel tentativo di colorare i cieli.

mzl.xwcmjhxs.320x480-75

Nella modalità di gioco in stile Pachinko, simile a quella di Peggle, controlleremo il nostro Adorable lanciandolo verso l’alto, invece che verso il basso, influenzando direttamente la sua traiettoria con il Raggio Aurora. Dovremo colpire tre volte tutti i segnalini proposti nel livello, per creare un’aurora boreale verde, arancione e viola. Oltre a creare l’aurora boreale dovremo anche raccogliere i pezzettini di arcobaleno che sono sparsi per i livelli, così da ottenere un perfect score. Ovviamente dovremo fare i conti con la clessidra: il tempo sarà davvero tiranno e dunque dovremo velocizzare il nostro operato. Fortunatamente, di tanto in tanto, vedremo apparire a schermo dei bonus temporali, che ci permetteranno di prendere respirò e continuare a colorare i cieli. [ leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

 

mzl.lybnodwr.320x480-75

Il titolo è disponibile gratuitamente a questo indirizzo, ma si tratta di una versione di prova contenente anche banner pubblicitari.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Giochi