Goofo Escape: fuggi dall’alieno in questo endless game

Goofo Escape è un classico endless game che richiederà al giocatore di resistere il più a lungo possibile dallo schermo, cercando di fuggire dall’alieno che ci insegue. Potremo parlare di questo titolo come di un mix tra Jetpack Joyride e un Tiny Wings.

mzl.legaqcrj.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Il nostro piccolo alieno sta cercando di sfuggire alla cattura, vagando quanto più veloce possibile all’interno dell’area di gioco. Se inizialmente tutto può essere paragonato a Jetpack Joyride, la presenza di un gigantesco e cattivo alieno che ci insegue, riporta alla memoria il caro e vecchio Tiny Wings. Pertanto, non dovremo solo preoccuparci degli ostacoli presenti lungo il cammino, ma quanto di non rallentare la nostra corsa per non essere risucchiati dalla navicella aliena.

mzl.heuillzs.320x480-75

Mentre la corsa avverrà in automatico, attraverso la pressione del dito sullo schermo potremo gestire l’altezza del nostro piccolo alieno verde. Raccogliendo le monetine di gioco accelereremo di poco, mentre raccogliendo i quadrifogli colorati guadagneremo un’accelerazione più decisa. Inoltre, grazie ad alcune stelline presenti sul tracciato, riusciremo ad attivare un super turbo, che ci consentirà di fuggire ulteriormente da mostro. Principalmente non dovremo occuparci di elementi di disturbo che ci porteranno direttamente al game over. Non siamo in presenza di ostacoli, come in Jetpack Joy ride, in grado di abbatterci immediatamente. Questo non vuol dire che potremo navigare per l’area di gioco tranquillamente. Difatti, di tanto in tanto, dovremo anche schivare raggi laser e missili. Qualora dovessimo impattare con uno di questi oggetti non arriveremo subito al “game over”, ma la nostra velocità sarà rallentata a tal punto che risulterà difficile sfuggire alla cattura dell’alieno.

 

 

mzl.onpvpbez.320x480-75

Occorre comunque fare presente che attualmente Goofo Escape è disponibile in esclusiva solo in App Store italiano, essendo stato sviluppato da uno sviluppatore indie. A breve il titolo sarà rilasciato in tutti gli App Store e non sarà più gratuito. Il nostro consiglio è quello di approfittarne e scaricare il prodotto direttamente a questo link. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi