Oggi è l’ultimo giorno utile per ordinare il nuovo iPad Air e riceverlo entro Natale

Ve ne avevamo parlato già qualche giorno fa: Apple ha fissato le date limite per gli ordini dei prodotti da ricevere entro Natale. E vogliamo ricordarvi che se volete regalare o regalarvi un nuovo iPad Air dovrete farlo entro oggi.

ipad natale regalo

 

Oggi è l’ultimo giorno utile per ordinare un iPad in quanto Apple ha tassativamente specificato sul suo sito che bisogna ordinarlo entro il 10 dicembre. Al momento dell’ordine notiamo che sono ancora disponibili tutti i tagli di memoria (16, 32,64 e 128GB) ed entrambi i modelli di colore (Grigio Siderale e Argento), sia per la versione solo WiFi, sia per quella Cellular + WiFi.

Inoltre è possibile aggiungere gratuitamente un’incisione sul retro del dispositivo, magari per personalizzare maggiormente il regalo di Natale che si vuole fare. L’incisione può dividersi su due righe e viene effettuata al laser per garantire una precisione assoluta. Selezionando la spunta “è un regalo” Apple provvederà, a fronte di un costo aggiuntivo di 5€, alla confezione regalo e voi potrete inserire nella schermata che segue un messaggio d’auguri da allegare al pacco. Come ultimo passaggio è possibile scegliere se accompagnare l’iPad con degli accessori come ad esempio la “Smart Cover”, la “Smart case”, la tastiera bluetooth oppure cavi e adattatori vari. Ricordiamo che la consegna è gratuita. Potete effettuare l’ordine sullo Store ufficiale di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità