Per caso avete messo da parte 22 milioni di dollari? Se la risposta è affermativa, allora potete investirli in una casa ultra-moderna, pensata per i fan Apple. Gran parte della casa, infatti, si controlla grazie a 15 iPad installati un po’ ovunque.
La casa di cui vi stiamo parlando si trova in California ed è in vendita per 22 milioni di dollari. Questo gioiello della tecnologia è stato realizzato dal produttore musicale Savan Kotecha, grande appassionato Apple. Una passione che lo ha portato a creare un sofisticato sistema di domotica, che prevede l’utilizzo di iPad per gestire diverse funzioni della casa. Ovviamente, per comodità in tutta la casa sono stati installati be 15 tablet Apple.
Tali iPad sono inter-connessi tra di loro e con la casa, e possono essere utilizzati per controllare le luci, l’aria condizionata, la tonalità dei LED, le telecamere, i sistemi di intrattenimento e tanto altro.
Questo immobile rispetta anche l’ambiente, visto che il 95% dell’energia necessaria viene fornita da una serie di pannelli solari posti in giardino. Ovviamente, la casa è enorme e comprende quattro camere da letto, nove bagni, una piscina, due cucine, un solarium e altre stanze pensate per l’intrattenimento.
Il prezzo è di 22 milioni di dollari.