Condivisione schermo, meeting real-time ed altre funzione: Slingshot pensa all’utenza business

Se siete alla ricerca di un’app per la condivisione dello schermo destinata ad un’utenza business, “Slingshot” potrebbe fare al caso vostro. Sviluppata  dalla Squirrels, ben conosciuta per le sue app “AirParrot” e “Reflector” per PC e Mac, include anche altri utili strumenti di lavoro in squadra.

slingshotVEDI SU APP STORE

Progettata per il mercato “business”, Slingshot consente agli utenti iPhone ed iPad di condividere i propri schermi con altre piattaforme incluse Mac, PC e persino Android.

Oltre alla suddetta funzione principale, l’app include anche una serie di strumenti per la collaborazione, come quello per i meeting i tempo reale, per la condivisione dei documenti, per la video chat ed i layout “smart”.

Di seguito potete vedere un video pubblicitario che descrive il servizio offerto.

Slingshot è un’app universale che può essere scaricata gratuitamente, tuttavia, dopo un periodo di prova gratuita di 30 giorni, richiede la sottoscrizione di un abbonamento con costi che variano da 9.99$ al mese per due utenti, fino ad arrivare a 99.99$ per 25 utenti e cinque sessioni attive.

Chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni riguardo il servizio, o scaricare la versione di Slingshot per OS X, Windows, o Android da questo link.

Slingshot è disponibile gratuitamente su App Store.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività