Se siete alla ricerca di un’app per la condivisione dello schermo destinata ad un’utenza business, “Slingshot” potrebbe fare al caso vostro. Sviluppata dalla Squirrels, ben conosciuta per le sue app “AirParrot” e “Reflector” per PC e Mac, include anche altri utili strumenti di lavoro in squadra.
Progettata per il mercato “business”, Slingshot consente agli utenti iPhone ed iPad di condividere i propri schermi con altre piattaforme incluse Mac, PC e persino Android.
Oltre alla suddetta funzione principale, l’app include anche una serie di strumenti per la collaborazione, come quello per i meeting i tempo reale, per la condivisione dei documenti, per la video chat ed i layout “smart”.
Di seguito potete vedere un video pubblicitario che descrive il servizio offerto.
Slingshot è un’app universale che può essere scaricata gratuitamente, tuttavia, dopo un periodo di prova gratuita di 30 giorni, richiede la sottoscrizione di un abbonamento con costi che variano da 9.99$ al mese per due utenti, fino ad arrivare a 99.99$ per 25 utenti e cinque sessioni attive.
Chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni riguardo il servizio, o scaricare la versione di Slingshot per OS X, Windows, o Android da questo link.
Slingshot è disponibile gratuitamente su App Store.