Air Race Speed: adrenaliniche corse spaziali nei tunnel

Già conosciuto sui Nintendo 3DS, arriva ora anche per iPad e iPhone il nuovo e fantastico gioco intitolato “Air Race Speed”, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori QubicGames. Entra nel tuo bolide spaziale e attraversa i tunnel a velocità supersonica. Evita di ostacoli e stabilisci nuovi record.

Air Race Speed iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store il fantastico gioco intitolato Air Race Speed, novità apparsa in queste ultime ore e pienamente compatibile sia con iPad che iPhone. Per quanto riguarda il download, sono necessari 256 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive, ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2 in poi.

Considerato come uno dei giochi più amati per Nintendo 3DS, giunge finalmente anche sui nostri iDevice il nuovo game intitolato Air Race Speed. Trattasi di un adrenalinico gioco di corse su veicoli futuristici molto potenti e veloci. Scegli il tuo jet ed attraversa percorsi impegnativi, tunnel molto stretti in cui dovrai evitare ostacoli di vario tipo. Puoi decidere se attivare o meno il turbo, ma solo il più veloce riuscirà a stabilire nuovi record e vantare uno dei primi posti nella classifica Game Center di Apple. Due modalità di controllo: uno tramite i classici pulsantini virtuali visualizzati a video, mentre la seconda consente di sfruttare l’accelerometro integrato nell’iDevice. Quest’ultimo, che personalmente gradisco di più, permette di entrare maggiormente nel vivo del game. Grafica prettamente futuristica, effetti luce avvolgenti e ben strutturati. Per gli amanti del genere, il divertimento è assicurato grazie anche alla presenza di tre modalità di gioco: sfida a tempo, infinita e anelli.

Air Race Speed iPadp pic1

La completa integrazione al Game Center di Apple, permette di affrontare con maggiore agonismo le varie sfide. Mai soddisfatto nel tempo ottenuto, cercherai di migliorarti sempre di più sfruttando tutta la potenza del tuo jet. Osserva bene il percorso! Troverai anche numerose scorciatoie che ti permetteranno di risparmiare molto tempo. Di seguito riportiamo brevemente le principali caratteristiche offerte:

  • 35 incredibili piste piene di ostacoli e scorciatoie
  • Comandi personalizzabili: inclinazione o touch screen
  • 9 jet ad alta velocità potenziati con tecnologia avanzata
  • Grafica favolosa e incredibile colonna sonora
  • Divertiti con tre modalità di gioco: Sfida a tempo, Infinita e Anelli
  • Scala le classifiche, sfida i tuoi amici
  • Aumenta le tue abilità per ottenere fantastici riconoscimenti

Su YouTube sono già disponibili i primi video gameplay:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store