Procreate: disponibile l’aggiornamento per gli iPad Pro M1

Procreate si aggiorna per supportare al meglio i nuovi iPad Pro con chip M1.

Procreate ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento espressamente dedicato ai nuovi iPad Pro dotati di chip M1.

 

Procreate afferma che il rilascio del nuovo aggiornamento è iniziato, ma potrebbe richiedere del tempo per essere implementato da una regione all’altra. Questo è ciò che la società aveva rivelato in merito a questo aggiornamento il mese scorso:

Dipingi sui tuoi modelli 3D con tutta la potenza e la bellezza dei pennelli e degli effetti immagine di Procreate. Ci sono una serie di nuove funzionalità di accessibilità inclusive, oltre all’ottimizzazione completa per il nuovo potente chip M1 che porta Procreate al livello successivo. Libera la tua grafica 3D dalla tela e guardala nel mondo reale tramite AR. Gli effetti di illuminazione e ombra realistici aiutano a visualizzare e catturare ogni dettaglio. Grazie alle straordinarie prestazioni del nuovo iPad Pro alimentato dal chip M1, le grafiche ad alta risoluzione e riccamente stratificate hanno prestazioni fino a 4 volte più veloci.

Procreate è disponibile al download su App Store al prezzo di 10,99€. Se invece volete scoprire tutto sul nuovo iPad Pro potete dare un’occhiata alla nostra recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti