Olivia Rodrigo collabora con Apple nel nuovo video musicale “Brutal”

iPad Pro e la realtà aumentata protagonisti del nuovo videoclip di Olivia Rodrigo.

La pop star e attrice Olivia Rodrigo ha pubblicato il video musicale della sua canzone “Brutal”, tratta dal suo album di debutto “SOUR”. Per il video, la Rodrigo ha collaborato con Apple per creare delle maschere per il viso in realtà aumentata con iPad Pro.

Oltre all’uscita del video musicale, la cantante ha pubblicato alcune clip su Instagram che la mostravano mentre modificava le maschere AR per il viso utilizzando un iPad Pro‌ e una Apple Pencil. Le maschere per il viso possono essere viste in tutto il video e includono effetti come lacrime fatte di fuoco, cuori arcobaleno, una maschera da robot e molto altro.

Interscope Records, che è l’etichetta di Olivia Rodrigo, ha già utilizzato prodotti Apple per promuovere molti dei suoi artisti. Tra questi troviamo Lady Gaga e Selena Gomez, che hanno registrato video musicali tramite iPhone negli ultimi anni, e Billie Eilish, il cui documentario “The World’s A Little Blurry” ha debuttato su Apple TV+ all’inizio di quest’estate.

Apple Music sta anche promuovendo il nuovo video musicale posizionandolo nella parte superiore della scheda “Sfoglia” sulle app iOS e macOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità