Partiamo dal simpatico presupposto che no: Zombie Pond non è un gioco che ha a che fare con gli zombie. O meglio, se leggiamo la description in App Store, parrebbe che il pesciolino del quale siamo alla guida lo sia, ma la cosa non è affatto rilevante.
Zombie Pond è un gioco per iPad che consiste nel controllare un piccolo pesciolino viola. Cliccando su un punto dello schermo, sarà possibile muovere il pesce per indirizzarlo verso lo stesso.
Il gioco predeve 3 modalità:
- in modalità arcade dovremo mangiare quanti più insetti riusciamo, cercando di schivare le boe che si muovono sulla superficie del nostro laghetto;
- la modalità a tempo non differisce dalla prima, se non per il fatto che avremo a nostra disposizione soltanto 60 secondi di tempo;
- in modalità survival non ci sono, invece, insetti da ingurgitare; quello che ci è chiesto di fare è semplicemente schivare le boe che aumenteranno ogni tot di secondi.
Mettersi a sindacalizzare sulla grafica estremamente semplice non reputo sia opportuno, d’altronde Zombie Pond è un tap game basilare.
Qualora siate interessati al suo acquisto, il gioco è proposto in App Store al prezzo di 0,79€