Grandi previsioni per il nuovo iPad 2: 5.5 milioni di pezzi venduti solo nel primo trimestre(?)

Ormai ci siamo, oggi il via alle vendite dell’iPad 2 in USA. C’è chi è già in fila da qualche giorno, altri invece si presenteranno nei vari Store al momento dell’apertura. L’obiettivo però resta sempre lo stesso: acquistare il nuovo iPad 2. Negli anni passati non abbiamo potuto fare a meno di seguire i dati di vendita dei vari dispositivi introdotti nel marcato da Apple, che registravano puntualmente nuovi record. Ora è la volta del tablet di seconda generazione.

5.5 milioni di iPad 2 venduti solo nel primo trimestre. Queste le previsioni rilasciate da Gene Munster, abile analista Apple. Nell’immagine postata poco più su, potete visualizzare lo schema stilato dall’analista.

Se ci concentriamo unicamente sulla voce iPad, precisamente la prima generazione, notiamo il grosso quantitativo di dispositivi venduti nel solo primo trimestre che ammonta a 3.27 milioni. Numeri esorbitanti direte voi. Allora scendiamo un po’ più giù, precisamente alla voce iPad 2: secondo Gene Munster, i tablet di seconda generazione che saranno venduti nel primo trimestre, ammonteranno alla “modica” cifra di 5.5 milioni.

Nel frattempo ci accontentiamo di osservare i nostri amici americani, che tra qualche ora inizieranno a mettersi in file nei vari Store USA. Ma il 25 marzo è ormai dietro l’angolo.

[fonte1][fonte2]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità