American Tomato e diventi anche tu un American Tomato Dreamer!

Sei bello, bello impossibile. Ti guardi allo specchio e non riesci a spiegarti come sia potuto accadere che tu non sia diventato un’acclamatissima pop star. Non ancora, quantomeno. Marco Mengoni è il tuo idolo incontrastato e non c’è cosa alla quale ti sottrarresti pur di finire sotto le luci della ribalta. Oppure no. Pop star? Le detesti profondamente e non c’è cosa alla quale ti sottrarresti, si, però pur di poter esprimere di fronte a loro il tuo più acerrimo disappunto. In entrambi i casi, American Tomato!

American Tomato è un gioco che in poche settimane ha letteralmente catturato il cuore di più di 200mila Apple users.
Lo scopo è molto semplice: un cantante si esibirà sul palco e tutto quello che sarai chiamato a fare sarà di lanciargli dei pomodori avvalendoti dell’uso di una fionda.
Il tempo a tua disposizione è limitato sicché dovrai impegnarti a fondo per riuscire a totalizzare la somma di punti necessaria per passare al livello successivo.

Durante la sua performance il cantante si sposterà, ancheggiando, da una parte all’altra del palcoscenico, ma riuscire a colpirlo non risulterà poi essere un’impresa così complessa.

Come ottenere punti bonus? Colpisci i personaggi che di tanto in tanto compaiono alle spalle della pop star. Fan delirante, signora delle pulizie, fantasmino (dell’Opera?)… ti permetteranno di incrementare in maniera significativa il tuo punteggio che potrai all’occorrenza decidere di condividere attraverso il supporto al Game Center.

Tanti, gli avatar di cui avvalerti. Ma se volessi sentirti tu protagonista della scena? Coup de théâtre (ed è questo proprio il caso di dirlo, forse): scatta una tua foto o scegline una tra quelle che conversi nella tua libreria di immagini. Centra bene gli occhi e la forma del tuo viso ed ecco che i tuoi connotati verranno inseriti al di sopra del corpo del dilettante allo sbaraglio!

Stesso discorso per ciò che concerne la scelta del brano da interpretare: pescane uno tra quelli presenti sul tuo iPad e dai inizio alla sfida!

Se arrivato a questo punto della recensione ti stai interrogando circa la presenza di temibili giudici, sarai lieto di scoprire che nemmeno loro mancheranno all’appello. In quale circostanza sono stati inseriti? In quella che nel gioco è definita l’audizione. Canta la tua canzone preferita o quella proposta da American Tomato e registra la tua voce. Al termine dell’esibizione ti verrà attribuito un punteggio. Quanto talentuoso e convincente pensi di riuscire ad essere?

Insomma un gioco, la cui grafica forse non rappresenta esattamente ciò che si potrebbe definire il massimo dell’eccellenza, ma che sento in ogni caso di consigliare. Divertente, simpatico ed accattivante, America Tomato è disponibile in App Store in offerta gratuita per un periodo limitato di tempo!

Per concludere pubblichiamo di seguito video promo perché possiate farvi un’idea più precisa rispetto a quanto finora riportato.

Attenzione: declino ogni genere di responsabilità qualora il motivetto proposto dall’applicazione da noi suggerita, non dovesse più uscire dalla vostra testa!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi