iPadItalia & Friends: Steve Jobs/Raul Cremona prova l’iPad con noi in volo!

E’ sempre un piacere incontrare degli affezionati lettori del nostro sito, poichè rende il nostro lavoro ancor più appagante e la nostra passione verso il mondo Apple sempre più autentica. Quando poi a seguirci è un simpaticissimo comico come Raul Cremona, che proprio pochi giorni fa ci ha fatto ridere di gusto con il suo sketch in cui impersona uno Steve Jobs quantomeno esilarante, questo ci rende ancor più fieri del nostro impegno.
Lo abbiamo incontrato proprio qualche ora fa in aereo, e dopo una lunga piacevolissima chiacchierata dove ci ha confessato di aver preordinato un iPad proprio stanotte, ci ha anche detto che gli avrebbe fatto molto piacere mandare un saluto speciale a tutti voi.

Ci ha anche “rapito” l’iPad per una 20ina di minuti e ha provato molte delle applicazioni più note, come GoodReader, iBooks, PressReader, e anche vari giochi tra cui PinBall HD, Bruce Lee e Asphalt 5. Ha poi voluto vedere un film su iPad ed è rimasto davvero entusiasta della qualità dello schermo e ancor più impaziente di ricevere il suo tablet. Insomma una persona davvero carina e simpatica, non solo in tv ma soprattutto lontano dalle telecamere. Raul ci hai poi salutato affettuosamente augurandoci un buon lavoro e congedandosi con un sincero Arrivederci.

Ma guardate Raul in azione con l’iPad tra le mani:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità