L’agenzia di stampa heraldsun.com pubblica una curiosa notizia riguardante un signore australiano che ha assistito, in diretta sul proprio iPad, ad un tentato furto nella propria abitazione.
Vi raccontiamo oggi un’incresciosa storia accaduta ad un signore australiano che, durante un meritato riposo alle isole Mauritius ed in totale relax, decide di utilizzare l’iPad per controllare la propria abitazione. Grazie a delle telecamere installate da tempo nel proprio appartamento, è in grado di visualizzare le riprese direttamente sul proprio iDevice.
Inizialmente incredulo, assiste ad una scena alquanto insolita: le telecamere trasmettono in diretta il tentato furto nella sua abitazione. Tentato perché, dopo qualche secondo di incredulità e “shock”, l’uomo reagisce. Trovandosi a circa 8.000 KM dal proprio paese di residenza, è riuscito comunque ad avvisare un amico che prontamente ha chiamato la polizia. Le forze dell’ordine, una volta arrivati sul posto, sono riusciti a sventare il furto arrestando i ladri.
Bé che dire…che fortuna!
via – padmania.de