Neoteria atterra in App Store sulla pista della old school

Per chi ama la old school sarà facile ricordarsi di Orange Pixel, studio di sviluppo dedito ad una grafica retrò e al gameplay semplice e basilare. Questa volta non ci troviamo di fronte ad un platform, bensì ad uno shooter game.

In basso solo un estratto della nostra recensione completa, che potrete trovare sulle pagine di iPhoneitalia.

Il gameplay è davvero basilare: due frecce orizzontali e la possibilità di tappare a schermo per far fuoco a più non posso. Questa sistema di controllo, però, sarà maggiormente arricchito dalla possibilità di movimento della navicella a 360 gradi. E’ lo stesso sviluppatore che ci ha confermato l’imminente aggiornamento. Al momento, infatti, non è possibile spostare la navicella avanti e indietro, bensì solo in alto e in basso, mentre il background scorre automaticamente in avanti. Man mano che andremo avanti, abbatteremo nemici e collezioneremo diamanti blu, vedremo potenziate in automatico le nostre armi, con raggi laser sempre più potenti e distruttivi.

La controparte iPad, a differenza di quanto accade su iPhone, è dotata del supporto nativo a iCade, feature che lo rende ancora più appetibile agli appassionati della vecchia scuola.

Il gioco ha un costo di 1,59€ e può essere acquistato a questo indirizzo. Trattandosi di un’applicazione universale sarà possibile utilizzarla, con il medesimo download, anche su iPad. Per quanti disponessero di iPad il consiglio è quello di preferirlo ad iPhone, atteso il già citato supporto a iCade.

Il gioco ha un costo di 1,59€ e può essere acquistato a questo indirizzo. Trattandosi di un’applicazione universale sarà possibile utilizzarla, con il medesimo download, anche su iPad. Per quanti disponessero di iPad il consiglio è quello di preferirlo ad iPhone, atteso il già citato supporto a iCade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi