Kung Fu Rabbit è un simpatico platform game bidimensionale, in cui dovremo impersonare un piccolo e buffo coniglietto ninja alle prese con il recupero della prole.
Lo abbiamo già accennato: Kung Fu Rabbit rientra palesemente in un classico platform bidimensionale, che incarna un po’ anche le meccaniche dei più moderni Super Meat Boy, pur presentando un livello di difficoltà nettamente inferiore. Il nostro scopo, all’interno dei colorati livelli di gioco, è quello di recuperare tre carote, più una carota d’oro, e riuscire a raggiungere il piccolo coniglietto che si trova in qualche parte dell’area di gioco. Nel fare tutto questo, ovviamente, dovremo tenerci lontano dai pericoli, ossia da melma gelatinosa, dirupi e nemici che scodinzolano per ogni livello. Posta in questi termini sembrerebbe proprio un titolo da avere a tutti i costi, almeno per gli amanti della vecchia scuola. E’ così in parte, ma ci sono dei … “ma”.
Se si esclude il sistema di controllo da migliorare, questo Kung Fu Rabbit è un titolo per tutti gli amanti dei classici giochi di piattaforma. Inoltre, segnaliamo anche il pieno supporto a iCade, almeno per i possessori di iPad, nonché la possibilità di attivare il morroring e giocare ad alta risoluzione sulle TV di casa. Il titolo ha un costo di 0,79€ ed è disponibile al seguente indirizzo.
La recensione completa è disponibile qui.