Alcuni dei giochi ottimizzati per il nuovo iPad provati da iPadItalia – Video

Oltre al Retina Display, una delle novità più importanti del nuovo iPad è sicuramente il processore A5X. Questo nuovo processore, introdotto da Apple con il suo tablet di terza generazione, garantisce performance grafiche mai viste prima su un dispositivo mobile grazie all’utilizzo di un chip grafico quad-core. Ciò significa che il miglior modo per apprezzare le potenzialità di questo dispositivo è quello di avviare giochi piuttosto pesanti per vedere come si comporta il nuovo iPad. iPadItalia l’ha fatto per voi testando in un video quattro tra i giochi disponibili sull’App Store che richiedono più risorse. Questi sono, in sequenza, Mass Effect: Infiltrator, Real Racing 2 HD, Sky Gamblers: Air Supremacy e Infinity Blade II. A seguire la nostra video prova.

In tutti i giochi mostrati nel video le performance grafiche del nuovo iPad vengono messe in evidenza. Le differenze con il precedente iPad in questo caso sono evidenti, sia dal punto di vista della definizione grafica, migliorata grazie al Retina Display del nuovo dispositivo, sia per quanto riguarda la fluidità, ora davvero a livelli altissimi.

Quale di questi giochi avete già provato sul vostro nuovo iPad? Quale vi ha più sorpreso? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo tramite l’apposito box in basso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store