Robbery Bob è un titolo che mixa elementi action ad altri tipici degli stealth game. In questo titolo avremo il compito di svaligiare le case presenti lungo il percorso.
Per una recensione approfondita sul gioco vi rimandiamo alle pagine in basso, mentre di seguito ci limiteremo a descrivervi le meccaniche del prodotto.
Un losco tipo vestito di arancione ci aiuta ad evadere di prigione. Potreste mai credere che un tipo conciato in questo modo lo faccia solo per spirito di liberalità? Certo che no! Il nostro modo di sdebitarci sarà quello di rubare nelle varie case lungo il persorso. E così, attraverso lo stick virtuale a schermo dovremo muovere il nostro piccolo ladro, mentre un pulsante azione posto sulla parte destra dello schermo ci permetterà di effettuare degli scatti, seppur brevi. A giudicare dagli screen, sia in game che dei menù, questo Robbery Bob poteva sembrare un clone di Spy Mouse. in effetti non è così, per via di meccaniche completamente diverse. Come già accennato, infatti, il nostro protagonista non si muoverà a schermo con meccaniche di line draw, bensì tramite l’utilizzo di uno stick virtuale. Inoltre, differenti sono anche gli obiettivi da portare a termine.
Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!