Un omino strilizzato corre all’impazzata sullo schermo, con il compito di fuggire da una grossa e buia caverna che gli sta letteralmente cadendo sulla testa.
Le meccaniche di gioco sono davvero semplici e quello che dovremo fare sarà tappare sullo schermo per lanciare il nostro boomerang e distruggere le rocce che pian piano ci rovineranno addosso. L’omino stilizzato correrà da una parte all’altra dello schermo in modo del tutto automatico, e dopo che avrà finito la propria corsa sulla parte destra dello schermo, inizierà nuovamente a correre spuntando dalla sinistra.
Il titolo si presenta con delle classiche meccaniche endless e il nostro scopo sarà quello di resistere il più possibile. Nel difficoltoso tentativo di resistere il più possibile, ci verranno incontro dei semplici power up, che ci permetteranno di elidere gli spuntoni di roccia con maggiore facilità e velocità.
Il titolo, come facilmente visibile dagli screen, si basa su una grafica prettamente retrò, dove tutti gli elementi a schermo sono raffigurati da pochi pixel e da colori semplici con poche sfumature.
Il titolo è presente in App Store come build universale e per pochi giorni è disponibile in modo del tutto gratuito. Proprio per quest’ultimo motivo il consiglio è quello di scaricarlo direttamente a questo indirizzo.