Beat the Beast: mostri medievali in stile fantasy in un Tower Defense circolare

Beat the Beast è un Tower Defense tradizionale per quel che riguarda i contenuti, ma originale e diverso per l’aspetto visivo. Difatti, la griglia di gioco non è lineare, bensì circolare.

VEDI SU APP STORE

Sarebbe inutile soffermarsi sulle caratteristiche di gioco oltre il dovuto. Conosciamo, infatti, tutti il genere e lo scopo proposto: orde di nemici circolano automaticamente sulla griglia di gioco e il nostro scopo sarà quello di abbatterli prima che arrivino alla nostra base. Per farlo, ovviamente, dovremo “cospargere” il terreno di torrette difensive, cercando di arrestare la loro corsa sul nascere. Come in tutti gli altri prodotti dello stesso genere non manca la possibilità di aggiornare torrette o rimuoverle. Giusto per fornire qualche dato numerico, Beat the Beast propone 3 diverse modalità di gioco, ed invero campagna, survivor e la temibile courageous, che ci impegnerà massimamente e metterà a dura prova tutte le nostre abilità tattiche e difensive, proponendo un livello di sfida piuttosto alto. Le torrette disponibili nel corso dell’avventura sono 5 in totale, Hammer, Arbalet, Thunder, Catapult e Magic House, quest’ultima con possibilità di avviare magie per amplificare il nostro potenziale d’attacco.

Il titolo è disponibile sia per iPhone che per iPad, ma si tratta di build distinte e separate. La versione iPhone ha un costo di 0,79€, mentre quella iPad di 2,39€. Se disponete di un iPad il consiglio è quello di testare il prodotto sul grande schermo, anche perché per quest’ultima piattaforma è disponibile una versione lite, così da provare prima dell’eventuale acquisto.[leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi