Carrot Watch!: conigli imbizzarriti su iPad

Carrot Watch è un Defense Game destinato quasi certamente ad un pubblico di più piccoli, che ci metterà a dirigere un esercito di coniglietti teneri, ma al tempo stesso bellicosi. L’elemento che diversifica questo da altri TD game è la visuale di gioco laterale.

VEDI SU APP STORE

Le nostre unità sono rappresentate da svariati conigli, ognuno delle quali è ovviamente dotato di abilità peculiari. Alcune “unità” sono utili per gli attacchi ravvicinati, altre per quelli a distanza, altre ancora non serviranno alla fase offensiva, bensì rallenteranno l’inesorabile incedere dei nemici. Insomma, dal punto di vista delle meccaniche di gioco ci troviamo difronte ad un defense game canonico e chi è vicino al genere non troverà alcuna difficoltà a gestire le truppe. Ognuna ha un costo e sarà solo raccogliendo monetine sullo schermo che riusciremo a richiamare quanti più conigli possibile a difesa delle nostre mura. Oltre alle monetina da raccogliere, ci saranno anche varie icone di power up disponibili.

A livello grafico il titolo richiama quel pubblico di più piccoli che abbiamo già menzionato, grazie a disegni semplicissimi e a colori vivi, pastellosi, che piaceranno ai giocatori più giovani. Il titolo è pubblicato in App Store da Bulky Pix e può essere scaricato a questo indirizzo come build universale. Se vi piaccioni i TD game e cercate qualcosa di veramente accattivante è possibile volgere lo sguardo alla serie iBomber, disponibile in App Store in due diversi capitoli pubblicati da Chillingo. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi