Un cubo e una pallina. queste le premesse di iCube che ci mette difronte un rompicapo in cui guidare una pallina all’interno di più labirinti di gioco.
Come già accennato più sù, in iCube sarà necessario dirigere la palla che si trova all’interno del labirinto verso una destinazione finale. Per fare ciò, però, non potremo intervenire direttamente sulla pallina, ma sarà necessario ruotare un cubo ed indirizzare così la palla.
I controlli di iCube sono davvero semplici ed immediati, atteso che attraverso semplici slide a schermo riusciremo completamente a gestire il cubo. La rotazione del cubo avviene attraverso la pressione dei due pollici sullo schermo. Così, saremo in grado di ruotare la visuale di gioco e cambiare anche la gravità delle pallina, che si muoverà nel labirinto a seconda dei nostri input.
Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è certamente un bel bassatempo per tutti coloro che amano il genere. Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo! [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]