Vengeance: Woz With A Coz: Wozniak invade l’iPad – La Recensione di iPaditalia

Vengeance: Woz With A Coz , come facilmente intuibile, è un titolo che ha come protagonista Wozniak. Il titolo incarna le meccaniche di un runner game in cui dovremo saltare e colpire tutti i nemici che si presenteranno lungo il cammino.

VEDI SU APP STORE

Il protagonista di gioco principale Woz, sarà anche affiancato da Danny Trejo, protagonista del film Machete. “Vengeance: Woz With A Coz“, come già anticipato poche righe più su, nasce proprio per promuovere l’ultimo film di Trejo. Il nostro protagonista a schermo si muoverà in automatico. Si tratta quindi di un runner game in cui avremo lo scopo di raggiungere la fine dello stage, portando a casa la pelle. Potremo allora intervenire sulla corsa automatica attraverso tra semplici pulsanti azione: il primo dedicato al salto, il secondo alla scivolata e un terzo dedicato al fuoco.

Difatti, il nostro problema non sarà limitato al saltare profonde buche, ma anche a fronteggiare i numerosi nemici che tenteranno di arrestare la nostra corsa. Potremo equipaggiare varie armi, come pistole e fucili vari, avendo a disposizione anche un pugnale base che si attiva in automatico quando saremo vicini ai nemici.

In ogni caso, ribadiamo, non si tratta di un gioco lanciato in app Store solo per far soldi e privo di sostanza, ma siamo di fronte ad un titolo poco originale, ma tutto sommato ben fatto. Potete scaricare Vengeance: Woz With A Coz direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi