Cut The Rope: Time Travel pronto a sbarcare su App Store

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, ZeptoLab ha annunciato un nuovo Cut the Rope. prenderà il nome completo Cut The Rope: Time Travel e come facilmente intuibile dal titolo dovremo viaggiare attraverso il tempo.screenshot_01

Cut The Rope: Time Travel sarà un diretto sequel a Cut the Rope: Experiments e a giudicare dal filmato, ha tutta l’intenzione di mantenere inalterato lo spirito di gioco. Attualmente purtroppo non vi sono moltissimi dettagli sulle caratteristiche, ma è chiaro che le meccaniche di gioco punteranno su una sorta di viaggi e distorsioni temporali, che certamente porteranno il nostro draghetto Om Nom per stage sempre diversi.

Nel frattempo, vi invitiamo recuperare (se non li aveste ancora giocati) i precedenti episodio, invero l’originale Cut the Rope e il sequel, Cut the Rope: Experiments, entrambi disponibili in App Store al costo di 0,89€ centesimi ciascuno. Per chi non conoscesse le meccaniche, ricordiamo che ci troviamo di fronte ad un puzzle game di tipo fisico, in cui dovremo aiutare Om Nom a mangiare le caramelle presenti a schermo, sfruttando il touchscreen ed eseguendo tap e slide sugli oggetti di gioco presenti a schermo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi