Donut Games ci offre 5 diverse discipline da spiaggia in questo Beach Games

Beach Games fa parte della collezione di minigiochi proposta da Donut Games ed incarna il volume 36 dell’intera saga. Questa volta dovremo imentarci con discipline da spiaggia, come il lancio del frisbee.

screen568x568-4

VEDI SU APP STORE

A differenza di molti altri della stessa collezione, questo Beach Games, che rappresenta il volume numero 36, non presenta un gameplay unitario, trattandosi di una piccola collezione di 5 mini giochi. Ovviamente, come lascia intuire il titolo, si tratta di giochi estivi, prevalentemente da spiaggia. Beach Games è incredibilmente semplice da imparare e giocare, ma se desiderate raggiungere punteggi molto alti, sarà necessario spendere parecchie ore davanti allo schermo. I minigiochi presenti ci porteranno all’interno di varie sfide: lancio del frisbee, il lancio di un pallone pieno d’acqua, il pattinaggio, lo sci d’acqua, e il deltaplano.

screen568x568-3

Tutti questi minigiochi vengono accomunati da uno schema di controllo molto basilare. Sarà sufficiente eseguire tap, o al massimo slide, per poter godere al massimo dell’esperienza di gioco. Attraverso uno swipe riusciremo a lanciare il frisbee o a controllare la moto d’acqua, mentre con semplici tap potremo lanciare il pallone o saltare sui nostri pattini a rotelle. Quando si inizia a giocare si avrà certamente un flashback, dato che il gioco riporta alla mente il classico California Games andato in onda su NES.

screen568x568-2

Manca purtroppo in questo “Beach Games” il supporto agli obiettivi sbloccabili. Fortunatamente lo sviluppatore ha già chiarito che verranno aggiunti con il prossimo aggiornamento. Il team di sviluppo ha già aggiornato il titolo, giunto adesso alla versione 1.01, con una evidente miglioria nel controllo dello sci d’acqua. Questo mini gioco era forse il peggiore della raccolta nella precedente release, ma diventa quasi il migliore in questa versione più recente.

screen568x568-1

Beach Games è una delle migliori offerte di Donut, atteso che permette di cimentarsi in svariate discipline e di variare leggermente l’azione di gioco, pur restando il sistema di controllo semplice e basilare. Ogni singolo minigioco di questa raccolta, se considerato da solo, non può essere paragonato a tutti gli altri giochi stand-alone di Donut Games, ma è l’unione delle cinque discipline a rendere questo prodotto davvero valido e longevo.

screen568x568

L’applicazione, come tutti i giochi di Donut Games, ha un costo di 0,89€. Potete scaricare Beach Games direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi