Total Conquest – Combattimenti e strategia online – Gameloft scende in combattimento!

“Total Conquest – Combattimenti e strategia online!” è l’ultimo strategico di Gameloft approdato in App Store. Ascolta il richiamo della battaglia e unisciti a legioni di giocatori online in uno scontro per controllare l’Impero romano! Total Conquest è un gioco social strategico  in cui, nei panni di un governatore Romano, dovremo sviluppare la nostra città-stato e il nostro esercito. Come suggerisce già il titolo di gioco, si tratta di uno strategico rivolto soprattutto al versante multiplayer online. Ah, è gratuito!

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Con la morte di Cesare, adesso, dovremo unirti a una potente alleanza o crearne una tutta nostra per sconfiggere i nemici, proteggere le nostre terre e regnare incontrastati. Vae victis!

screen568x568

Total Conquest ci permetterà di costruire e gestire la nostra città-stato. Ovviamente, dovremo anche difenderla dagli attacchi nemici, eregendo torri, trappole, mura, porte e unità di presidio. Al di là delle costruzioni statiche, potremo anche assoldare un nostro personale esercito, potendo creare  10 tipi diversi di unità, ognuna con un ruolo specifico. 

 

Anche se il titolo è improntato al versante multiplayer, potremo anche intraprendere  una lunga campagna giocatore singolo e sviluppare le nostre strategie di conquista, per poi metterle in pratica durante le sessioni online. Infatti, potremo combattere contro giocatori di tutto il mondo e portare il nostro esercito alla vittoria.

screen568x568-2screen568x568-3

Non manca il supporto social che ci si aspetta da un titolo del genere. Potremo, infatti, invitare gli amici da Facebook e Game Center, creare un’alleanza o unirci ad una già esistente, ottenendo rinforzi dagli altri membri del gruppo. Dovremo coordinarci con i nostri alleati per vincere le guerre tra alleanze e combattere per far salire in classifica la nostra alleanza e ottenere grossi premi.

screen568x568-4

Total Conquest, come già anticipato in apertura di articolo, è un free-to-play, quindi potrete testare in modo del tutto gratuito i contenuti offerti dal gioco. Sia chiaro che, se volete velocizzare la “costruzione” del vostro impero, potreste essere chiamati agli acquisti IAP. Trovate il gioco direttamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi