Infinite Tanks WWII, a colpi di cannone

Infinite Tanks WWII, domina i carri armati della seconda guerra mondiale e sbaraglia le difese nemiche a colpi di cannone.

Siete pronti a salire su un carro armato per dominare il conflitto? Infinite Tanks WWII è ora ufficialmente disponibile su App Store.

Infinite Tanks WWII

Infinite Tanks WW2, il nuovo titolo di Atypical Game,  introduce un approccio innovativo e mai visto prima con titoli analoghi. Il gioco è caratterizzato da un sistema di costruzione dei carri armati basato su carte, che permette ai giocatori di mescolare e abbinare parti di diversi carri armati storici. Ovviamente il vostro compito sarà quello di assemblare una macchina bellica perfetta, sbaragliando così le difese nemiche.

Potrete affrontare la classica modalità campagna per combattere in 5 storici teatri di guerra nel corso di 12 missioni. Potrete poi tuffarvi anche nel competitivo multigiocatore online, ricco di modalità di gioco. Al vostro fianco i carri armati più celebri della seconda guerra mondiale come Sherman M4A1, M18 Hellcat, M26 Pershing, Type 1 Chi-He, Type 4 Chi-To, Panzer III, Tiger II, Panther, Tiger 1, Panzer IV, Stug III, Jagdpanther, Panzer 38T, Churchill, Cromwell, Crusader, Matilda II, T-34, KV-1 e SU-85 IS.

Il titolo è stato sviluppato appositamente per iPad ma è disponibile su tutti i dispositivi Apple con sistema iOS 13 o superiore. Per giocare dovrete sborsare 10,99 euro una tantum, senza quindi altre sorprese se non eventuali futuri aggiornamenti. Siete pronti per sbaragliare le difese nemiche?

Infinite Tanks WWII – 10.99 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi