Crazytarium: pazzo da legare…

Crazytarium è davvero buffo, almeno per le tematiche che tratta. E’ un puzzle game in cui dovremo aiutare un pazzoide a mandare giù le pillole di cui ha bisogno.

VEDI SU APP STORE

Come già detto ci troviamo di fronte ad un puzzle game piuttosto classico, per quanto concerne le meccaniche, ma davvero strampalato per lo scopo di gioco. Sparse per i vari livelli ci sono tre pillole, che dovremo aver cura di raccogliere attraverso tap a schermo. Difatti, mentre il nostro personaggio andrà correndo da una parte all’altra dell’area di gioco, attraverso semplici tap a schermo riusciremo a saltare. Ovviamente, mentre i primi livelli non necessitano di alcuna precauzione particolare, con il passare del tempo la difficoltà aumenterà e ci troveremo a girovagare per stage sempre più complessi e sempre più ampi. Dovremo, ad esempio, saltare sui muri così da invertire la direzione del nostro pazzoide protagonista. Dopo aver raccolto le pillole, infine, dovremo acciuffare il  bicchiere con l’acqua, giusto per non mandar giù le pillole a secco.

Se amate i puzzle game del genere potreste davvero divertirvi in tutta semplicità. Il titolo ha un costo di 0,89€ ed è disponibile in App Store direttamente a questo indirizzo. Potrei anche consigliarvi, sulla stessa falsa riga dei one-tap-control-game, ossia giochi che si controllano con singoli tap a schermo, anche One Hero, vera e propria perla rara di gameplay e grafica. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi