Unmechanical: guida un elicottero in questo puzzle-adventure game

Annunciato nel Luglio scorso, “Unmechanical” è un titolo davvero curioso ed evocativo. Si tratta di una strana avventura in cui dovremo risolvere puzzle e guidare un piccolo elicottero per l’ambiente circostante.Unmechanical 2

VEDI SU APP STORE

Ecco le dirette parole del team di sviluppo:

Un paio di settimane si sono trasformate in un paio di mesi, ma il gioco è finalmente pronto! Siamo stati a lavoro per raffinare ulteriormente il gioco, per assicurare una buona esperienza di gioco anche per la versione iOS. Ora finalmente abbiamo qualcosa tra le mani che sentiamo essere perfetta

Unmechanical 1

Unmechanical, almeno dal punto di vista delle atmosfere ricorda molto da vicino il popolare puzzle game e adventure Machinarium . Unmechanical racconta la storia di un elicotterino rimasto intrappolato in un mondo bizzarro e affascinante. Il nostro scopo, ovviamente, sarà quello di aiutare questo piccolo protagonista a scoprire i misteri del mondo circostante.

Unmechanical è un’avventura che combina intelligenti rompicapo, affascinanti esplorazioni e un’atmosfera avvincente. Ambientato in un fantastico mondo di carne, roccia e acciaio, il nostro viaggio verso la libertà richiederà di risolvere una gran varietà di enigmi. L’inizio sarà facile e intuitivo, ma come spesso accade nei titoli del genere, col il passare del tempo arriveranno sfide sempre più difficili e contorte.

Unmechanical

Tra le caratteristiche principali annoveriamo controlli semplici e intuitivi, applicati a un’ampia gamma di interazioni. Il mondo di gioco è stato ricreato nei minimi dettagli con ambienti unici e un’atmosfera accattivante e consentirà di prendere parte a più di 30 sfide uniche, dove sarà necessario mettere in campo logica, fisica e memoria. Nel complesso questo Unmechanical propone oltre tre ore di rompicapo da risolvere, conditi da esplorazione e avventura.

Unmechanical 3

Unmechanical è una app universale, richiede iOS 4.3 o superiori  e supporta il widescreen dell’iPhone 5. Il titolo ha un costo di 2,69€ ed è disponibile direttamente a questo indirizzo. Segnaliamo infine alcune note tecniche, che vi invitiamo a leggere prima del download: su iPad1/iPhone3GS/iPhone4/iPod 3a gen/iPod 4a gen il gioco gira automaticamente in bassa qualità e l’esperienza varia leggermente rispetto a quella offerta su dispositivi più recenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi